Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Polase Sport

Ultimo aggiornamento: 08/07/2020

Area Riservata

Confezioni

Polase Sport 10 bustine 20 g

A cosa serve

Polase Sport č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.
Concessionario: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport


Indicazioni

Prodotto energetico-salino per sportivi con Fruttosio, Maltodestrine, Sali minerali, Vitamine C ed E

Modalitā d'uso

Per adulti. Sciogliere una bustina in 500 ml di acqua (bottiglia o borraccia da mezzo litro) mescolare/agitare bene. Si otterrà una bevanda ipotonica energetico-salina di pronto utilizzo ideale nei casi di attività fisica sia agonistica sia amatoriale. Si consiglia di assumere Polase Sport prima, durante e immediatamente dopo l'attività fisica, a sorsi ad intervalli regolari. Il quantitativo da assumere dipende dalla durata e dall'intensità dello sforzo fisico. Si consiglia di non superare 3 bustine al giorno. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Descrizione e caratteristiche

Prima dell'attività fisica: le Maltodestrine sono carboidrati complessi che rilasciano energia in modo graduale e prolungato nel tempo, fornendo glucosio che l'organismo utilizzerà durante l'attività sportiva. Durante lo svolgimento dell'attività fisica: il Fruttosio fornisce energia di pronto utilizzo; il Magnesio, inoltre, contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico e, insieme al Potassio, contribuisce alla normale funzione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare a temperatura non superiore ai 25°C. Non usare se la bustina è difettosa.