Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Polase Arancia

Ultimo aggiornamento: 08/07/2020

Area Riservata

Confezioni

Polase Arancia 12 bustine promo
Polase Arancia 24 bustine promo
Polase Arancia 36 bustine promo

A cosa serve

Polase Arancia č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.
Concessionario: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di minerali


Indicazioni

È indicato in situazioni nelle quali si ha una perdita di Potassio e Magnesio. È indicato inoltre, in caso di carente apporto di questi sali minerali con la dieta oppure nei casi di aumentato fabbisogno.

Modalitā d'uso

Per adulti. Si consiglia l'assunzione di una bustina dopo i due pasti principali fino ad un massimo di 3 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua. Si raccomanda di continuare la somministrazione per almeno due settimane.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare di Sali minerali. Contiene Potassio gluconato e magnesio citrato. Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica, al normale metabolismo energetico e aiuta a ripristinare l'equilibrio elettrolitico. Anche il Potassio è coinvolto nello svolgimento di molte funzioni dell'organismo, ad esempio assunto in dose di 300 mg al giorno, contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e insieme al Magnesio, contribuisce al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso.

Avvertenze

Non usare se la bustina è difettosa. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di sovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale si consiglia di contattare il medico. Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C nella confezione originale.