Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Plurilac Trio

Ultimo aggiornamento: 18/02/2020

Area Riservata

Confezioni

Plurilac Trio 12 bustine da 4,2 g

A cosa serve

Plurilac Trio č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Agave S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Agave S.r.l.
Concessionario: Agave S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale


Indicazioni

Favorisce la regolarità del transito intestinale, l'equilibrio della flora batterica intestinale e il metabolismo di carboidrati e lipidi.

Modalitą d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua (150 ml), a temperatura ambiente, mescolare con cura e assumere subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche

Psyllium (Plantago ovata Forsk) favorisce la regolarità del transito intestinale grazie alla formazione di feci soffici e scorrevoli. Psyllium, inoltre, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale e il metabolismo di carboidrati e lipidi. L-Triptofano è un aminoacido essenziale che regola il tono dell'umore. L-Triptofano ha un ruolo fondamentale sul tempo di transito gastrointestinale e sulla motilità a livello del colon e del piccolo intestino attraverso la sua azione come mediatore delle risposte sinaptiche eccitatorie del sistema nervoso enterico. Niacina (vit. B3), contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Lactobacillus acidophilus tindalizzato favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.