Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Pinus Montana

Ultimo aggiornamento: 01/02/2019

Area Riservata



Confezioni

Pinus Montana macerato glicerico pinus montana gemme 1DH gocce 50 ml

A cosa serve

Pinus Montana č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c..



Informazioni commerciali

Titolare: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Concessionario: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa


Modalitā d'uso

50 gocce diluite in acqua, 2-3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche

Pino mugo giovani getti MG - 1DHIl. Pino montano è una conifera che cresce spontanea nelle regioni sub alpine dell'Europa centrale. Cresce nei dirupi e sui pendii. È una pianta idonea a consolidare terreni franosi, è resistente al peso delle nevicate e adatta ad ostacolare le valanghe. Caratteristica del Pino è quella di rigenerare i terreni sterili e degradati. I suoi aghi, comunque, acidificando il terreno, non sono adatti a tutte le specie vegetali. È una pianta ermafrodita, che si autofeconda. Tutta la sua vitalità pare sia concentrata nei frutti, che disperdono semi al vento. Albero divino e guaritore, venne utilizzato sia a scopo medicinale, che magico. Alc. 30 % Vol. (idrato 50 ml anidro 15 ml).

Avvertenze

Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.