Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Peyrosin

Ultimo aggiornamento: 30/10/2019

Area Riservata

Confezioni

Peyrosin 30 compresse - 39 g

A cosa serve

Peyrosin č un integratore appartenente alla categoria degli integratori antiossidanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Gp Pharma S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Gp Pharma S.r.l.
Concessionario: Gp Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti
Forma farmaceutica: compressa


Indicazioni

La Vitamina E agisce come anti-ossidante naturale e protegge le cellule dai danni causati dai radicali liberi; sembra inoltre in grado di ostacolare la formazione di tessuti cicatriziali e di ridurre l'infiammazione. La L-Carnitina la si può trovare nel sistema nervoso centrale, dove contribuisce alla produzione di energia, oltre a produrre il neurotrasmettitore acetilcolina. Aiuta quindi a favorire il metabolismo lipidico a scopo energetico, svolge una funzione antiossidante contro i radicali liberi e contribuisce a ridurre la proliferazione dei fibroblasti e la produzione di collagene. Il PABA (acido para-amino-benzoato) ha un effetto anti-fibrotico secondario all'aumentato assorbimento di ossigeno dei tessuti e aiuta a migliorare la fertilità maschile. Il Mirtillo ha un'azione anti-infiammatoria e anti-fibrotica. Il Propoli ha proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti, in particolare, inibisce la produzione delle interleuchine. L'Avocado possiede un'azione di sostegno e ricostituente, ha inoltre un'attività antiossidante. La Soia favorisce il metabolismo dei lipidi.

Modalitā d'uso

1 compressa al giorno. Si sconsiglia l'assunzione per un periodo inferiore ai 3 mesi. Da deglutire con l'ausilio di un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e allattamento. Periodo di validità: 36 mesi in confezione integra e correttamente conservata. Precauzioni per la conservazione: conservare a temperatura inferiore ai 30°C, lontano da fonti dirette di calore e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.