Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Perlatox 600

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Perlatox 600 14 buste 49 g

A cosa serve

Perlatox 600 č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Aristeia Farmaceutici S.r.l.
Concessionario: Aristeia Farmaceutici S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di minerali


Indicazioni

Perlatox 600 (granulato per uso orale) è un integratore a base di N-Acetilcisteina, Bromelina, Vitamina B12, Vitamina D3 e Zinco, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La Vitamina B12 contribuisce al normale metabolismo energetico e, unitamente alla Vitamina D e allo Zinco, contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Lo Zinco, inoltre, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modalitā d'uso

Adulti: 1 bustina pari a 600 mg di N-Acetil-(L)-Cisteina, 1 volta al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

L'eventuale presenza di un odore sulfureo non indica alterazione del preparato, ma è propria del principio attivo in esso contenuto. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano da fonti di luce e calore diretti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non somministrare il prodotto ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Attenzione: non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Prodotto realizzato con materie prime naturalmente prive di glutine.
CONTROINDICAZIONI
Il prodotto è normalmente ben tollerato. Deve essere evitato l'uso nei casi in cui si evidenzi un'ipersensibilità individuale ai componenti.
EFFETTI INDESIDERATI
È importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati, anche se non descritti nel foglietto illustrativo.