Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Periodar

Ultimo aggiornamento: 19/12/2019

Area Riservata

Confezioni

Periodar 30 compresse masticabili divisibili al gusto di fragola

A cosa serve

Periodar č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il tono dell'umore.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Steve Jones S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Steve Jones S.r.l.
Concessionario: Steve Jones S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il tono dell'umore


Indicazioni

Il Magnesio presente in Periodar contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, sostiene la normale funzione muscolare ed il regolare funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, la Griffonia titolata in 5-idrossitriptofano è utile per mantenere un normale tono dell'umore e contribuisce al rilassamento ed al benessere mentale.

Modalitā d'uso

Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno da masticare o succhiare preferibilmente alla sera. Il prodotto non è destinato ai bambini sotto i 3 anni.

Descrizione e caratteristiche

Periodar è un integratore alimentare a base di Magnesio ed estratto di Griffonia.
Periodar contiene estratto secco di Griffonia titolato in 5-idrossitriptofano (5-HTP), un precursore della serotonina, che contribuisce al rilassamento e al benessere mentale ed è utile per mantenere un normale tono dell'umore. Il contributo del Magnesio presente nella formulazione è quello di ridurre la stanchezza e l'affaticamento e di sostenere la normale funzione muscolare e del sistema nervoso.

Avvertenze

Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25 °C), evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.