Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Performance Maxalean

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata



Confezioni

Performance Maxalean 120 capsule

A cosa serve

Performance Maxalean č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Interpharm Herbes S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Interpharm Herbes S.r.l.
Concessionario: Interpharm Herbes S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport


Indicazioni

Utile per apportare una quota integrativa di questo nutriente in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici.

Modalitā d'uso

Si consiglia di assumere 2 capsule con acqua prima di ogni pasto principale o circa 30 minuti prima del momento in cui si ritiene di necessitare di un supporto proenergetico.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare di L-Carnitina (con Estratti di Guaranà, Tè verde, Arancio amaro, Pepe di Cayenna, Naringina e Yerba Mate), utile per apportare una quota integrativa di questo nutriente in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici. La L-Carnitina risulta inoltre utile per favorire la produzione di energia per le cellule, veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica. Gli Estratti vegetali di Guaranà, Tè verde, Arancio amaro, Pepe di Cayenna, Naringina e Yerba Mate sono noti per le loro caratteristiche in grado di favorire il metabolismo dei grassi mediante l'utilizzazione dei depositi adiposi a fini energetici (azione di tipo termogenico e tonica), il drenaggio dei liquidi corporei, lo stimolo del metabolismo e l'equilibrio del peso corporeo. Contiene un elevato tenore di Caffeina. È pertanto indicato in tutte le situazioni fisiologiche nelle quali è richiesto un maggior consumo energetico o come utile coadiuvante nell'ambito di regimi alimentari controllati rivolti alla riduzione ed al controllo del peso corporeo.

Avvertenze

Contiene un elevato tenore di caffeina. Non superare la dose giornaliera consigliata. In presenza di cardiovascolopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luce solare e da fonti di calore diretto.