Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Performance Bcaa

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Performance Bcaa 100 tavolette 1000 mg

A cosa serve

Performance Bcaa č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Interpharm Herbes S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Interpharm Herbes S.r.l.
Concessionario: Interpharm Herbes S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport


Indicazioni

Integratore alimentare per sportivi a base di aminoacidi ramificati con vitamina B6.

Modalitā d'uso

Si consiglia l'assunzione di 4 tavolette al giorno. Per un utilizzo ottimale assumere 2 tavolette prima (con funzione proenergetica) e 2 tavolette dopo l'attività fisico-sportiva (per favorire il trofismo ed il recupero muscolare).

Descrizione e caratteristiche

Consente un rapido utilizzo da parte dell'organismo degli aminoacidi presenti, che vengono sintetizzati direttamente nel muscolo a differenza degli altri aminoacidi che vengono metabolizzati nel fegato e solo successivamente vengono trasportati al tessuto muscolare. L'integrazione con aminoacidi ramificati risulta utile nei soggetti sottoposti ad attività muscolare sia intensa (sport di forza e potenza) che di lunga durata (sport di resistenza ed endurance). L'effetto relativo al mantenimento delle condizioni ottimali nel corso di prestazioni intense e prolungate è dovuto alla riduzione dei processi di degradazione delle proteine muscolari, all'aumento della sintesi proteica ed alla diminuzione del senso di fatica indotto dall'esercizio fisico.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambni di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non devono essere intesi quali sostituti di una dieta variata. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano con un'attività fisica regolare. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luce solare e da fonti di calore diretto.