Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Performance Appetite Control

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Performance Appetite Control 90 capsule

A cosa serve

Performance Appetite Control č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il controllo del peso e dell'adipe.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Interpharm Herbes S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Interpharm Herbes S.r.l.
Concessionario: Interpharm Herbes S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il controllo del peso e dell'adipe


Indicazioni

Favorisce il conseguimento della sensazione di sazietà.  Coaduviante per il controllo e la riduzione del peso corporeo.

Modalitā d'uso

Si consiglia di assumere 3 capsule molli (softgels) al giorno con 200 ml di acqua 30/60 minuti prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di olio di Pino Coreano (ricco in Acido pinoleico, Acido linoleico e Acido oleico), noto per le sue caratteristiche in grado di favorire il conseguimento della sensazione di sazietà. Può risultare utile quindi come coadiuvante delle diete ipocaloriche per il controllo e la riduzione del peso corporeo. L'Estratto di Rosmarino inoltre può essere utile per favorire la funzionalità digestiva ed epatica.

Avvertenze

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica seguendo uno stile divita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.