Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Performance Amino 2500

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Performance Amino 2500 300 tavolette

A cosa serve

Performance Amino 2500 č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Interpharm Herbes S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Interpharm Herbes S.r.l.
Concessionario: Interpharm Herbes S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport


Indicazioni

Utile per la riparazione muscolare e per contribuire alla produzione di energia.
Completa l'apporto proteico.
Ottimizza il rendimento e sviluppa la massa muscolare magra.

Modalitā d'uso

Come supplemento alla dieta, si consiglia di assumere fino ad un massimo di 10 tavolette al giorno con acqua, suddivise tra i pasti principali, a seconda delle esigenze nutrizionali. Ideale per integrare un pasto con scarso o insufficiente apporto proteico.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare costituito da una miscela di aminoacidi indicati per apportare una quota integrativa di tali nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di proteine e/o di energia. Pool di aminoacidi utili per la costruzione e la riparazione del tessuto muscolare e per contribuire alla produzione di energia. Utile a complementare l'apporto proteico della razione alimentare quando questo, da solo, non basta ad ottimizzare il bilancio azotato dell'organismo. Raccomandato in tutte le attività fisiche. Ideale per ottimizzare il rendimento e per mantenere e sviluppare la massa muscolare magra. EAA (Aminoacidi Essenziali) 49% - BCAA (AminoacidiRamificati) 22% del totale - 44% degli EAA. A basso tenore di carboidrati. Non apporta grassi.
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luce solare e da fonti di calore diretto.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambni di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non devono essere intesi quali sostituti di una dieta variata. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano con un'attività fisica regolare.