Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Peamag 600

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Area Riservata

Confezioni

Peamag 1200 14 stick
Peamag 600 28 stick

A cosa serve

Peamag 600 č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Geofarma S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Geofarma S.r.l.
Concessionario: Geofarma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso
Forma farmaceutica: stick


Indicazioni

Peamag®, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, agisce su diversi target cellulari coinvolti nei processi neuroinfiammatori che si manifestano in condizioni di dolore sia acuto che cronico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale.

Modalitā d'uso

Si suggerisce l'assunzione di uno Stick OsReady® di PEAMag® 1200 al giorno per 14 giorni. A seguire, uno Stick OsReady® di PEAMag® 600 al giorno per 28 giorni. La posologia può essere variata secondo consiglio del medico. Lo Stick OsReady® di PEAMag® è orodispersibile, va pertanto sciolto direttamente in bocca lasciando che si mescoli con la saliva prima di deglutire. A seguire, se lo si desidera, è possibile bere un bicchiere di acqua non gassata.

Descrizione e caratteristiche

PEAMag®, integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide e Magnesio è utile in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti. In particolare il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. La Palmitoiletanolamide (PEA) agisce su diversi target cellulari coinvolti nei processi neuroinfiammatori che si manifestano in condizioni di dolore sia acuto che cronico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale. Il Magnesio è un oligoelemento fondamentale per la trasmissione degli impulsi nervosi e quindi utile per il corretto funzionamento del sistema nervoso. Integratore alimentare con edulcorante.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.