UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Pausyl Donna

Ultimo aggiornamento: 20/06/2019




A cosa serve

Pausyl Donna Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la donna in menopausa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Syrio S.r.l.
Concessionario: Syrio S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la donna in menopausa
Forma farmaceutica: capsula

Confezioni

Pausyl Donna 30 compresse 22,5 g

Indicazioni

Integratore alimentare utile per contrastare i disturbi della menopausa (Salvia) e favorire l'equilibrio del peso corporeo (Tè verde).

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno da deglutire con un po' d'acqua, preferibilmente al mattino.

Descrizione e caratteristiche

Pausyl Donna è un integratore alimentare in compresse doppio strato per favorire il benessere della donna in menopausa: STRATO GIALLO: Regolazione dell'attività ormonale (Vitamina B6). Normale funzione psicologica (Acido Folico). Riduzione di stanchezza e affaticamento (Acido pantotenico, Vit. B6 e B12). Mantenimento di ossa normali (Magnesio, Calcio). Normale pigmentazione dei capelli e della pelle (Rame). Protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vitamina E). STRATO ROSSO: Contrasto dei disturbi della menopausa e regolarità del processo di sudorazione (Salvia). Equilibrio del peso corporeo e drenaggio dei liquidi (Tè Verde). Eliminazione dei gas che causano gonfiore addominale (Rosmarino). Rilassamento, benessere mentale e normale tono dell'umore (Melissa).

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.