Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Paitotal

Ultimo aggiornamento: 01/06/2018

Area Riservata

Confezioni

Paitotal 200 ml

A cosa serve

Paitotal č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di vitamine e minerali per bambini.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Difass International S.r.l.
Concessionario: Difass International S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali per bambini


Indicazioni

Paitotal® è un integratore multivitaminico, con Minerali, Carnitina, Ferro e BIO1PED® (associazione di nutrienti con valenza glucidica, proteica e vitaminica). Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina e favorisce la normale funzione cognitiva; inoltre, il Ferro, unitamente alle vitamine del complesso B (vitamine B5, B2, B6, B12 e B9), coadiuva la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, ed anche alla normale funzione del sistema immunitario.

Modalitā d'uso

Si consiglia l'assunzione di 10 ml di Paitotal® 2 volte al giorno. È possibile assumere il prodotto come tale o diluirlo in poca acqua, yogurt o succo di frutta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche

Associazione di componenti brevettata BIO1PED®
Gusto Arancio

Avvertenze

Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Data la natura del prodotto potrebbe formarsi un deposito sul fondo, che non è indice di alterazione del prodotto. Agitare bene il flacone prima dell'uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.