UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Multivir Influ

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Multivir Influ Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Pentha Pharma Italia S.r.l.

Informazioni commerciali

Titolare: Pentha Pharma Italia S.r.l
Concessionario: Pentha Pharma Italia S.r.l
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa

Confezioni

Multivir Influ 12 bustine da 2,5 g

Indicazioni

Multivir Influ è un integratore alimentare utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o scarsa introduzione, con la dieta, dei suoi componenti. L'estratto di sambuco favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e delle prime vie respiratorie e contribuisce alle naturali difese dell'organismo. Il ribes nero favorisce il benessere di naso e gola. Il Polygonum cuspidatum, la vite rossa e il Tè verde svolgono funzione antiossidante e lo zinco contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

ModalitÓ d'uso

2 bustine al giorno sciolte in poca acqua.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Non assumere in gravidanza o allattamento. Contiene edulcorante: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Avvertenza supplementare: non somministrare ai bambini di età inferiore ai tre anni di età.

Tabella nutrizionale

VALORI NUTRIZIONALI
 
PER 100 G
PER 2 BUSTINE
Kcal
322,59
16,13
KJ
1351,65
67,58
PROTEINE
3,6 g
 0,18 g
GRASSI
0,0 g
 0,0 g
CARBOIDRATI
77,05 g
 3,85 g