UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Mucalt Tc 600

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Mucalt Tc 600 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della gola.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aurora Biofarma S.r.l. Ricerca e Sviluppo Marketing.

Informazioni commerciali

Titolare: DDFarma S.r.l. Ricerca e Sviluppo
Concessionario: Aurora Biofarma S.r.l. Ricerca e Sviluppo Marketing
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della gola

Confezioni

Mucalt Tc 600 20 bustine da 4 g

Indicazioni

Mucalt TC-600 favorisce il benessere delle vie respiratorie durante la stagione più fredda e nei bruschi cambi di temperatura.

ModalitÓ d'uso

1 bustina al giorno: sciogliere il contenuto della bustina in poca acqua.

Descrizione e caratteristiche

Una alterazione del sistema immunitario, anche se struttural­mente nella norma, rischia di compromettere l'integrità dell'organismo, rendendolo vulnerabile agli attacchi da parte degli agenti esterni in grado di sovrastare le difese naturali. Aiutare il sistema immunitario significa una minor aggressio­ne da parte degli agenti stressogeni e un più veloce tempo di recupero nei periodi delle convalescenze.
L'Echinacea e.s. (Echinaea purpurea (L.) Moench), ricca in polifenoli, della quale si utilizzano le radici e le foglie e lo Zinco, elemento essenziale nella nutrizione, sostengono le naturali difese dell'organismo. L'Echinacea, in particolare, supporta la funzionalità delle prime vie respiratorie.
La Piantaggine e.s. (Plantago major L.) della quale si utilizza la pianta fiorita, come l'Echinacea supporta la funzionalità delle vie respiratorie. Ha effetto lenitivo ed emolliente sulla mucosa orofaringea che si traduce nella miglior funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e con un migliora­mento del tono della voce.

Avvertenze

L'uso dell'integratore alimentare non prescinde da una corretta alimentazione e da un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, al riparo dalla luce e dal calore.
Periodo di validità: 36 mesi in confezione integra, correttamente conservata.
Contiene edulcolorante.
Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni. Ipersensibilità accertata verso i componenti.