UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Morevis Plus

Aurobindo Pharma (Italia) S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 01/10/2018




A cosa serve

Morevis Plus Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di vitamine e minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aurobindo Pharma (Italia) S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Aurobindo Pharma (Italia) S.r.l.
Concessionario: Aurobindo Pharma (Italia) S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali

Confezioni

Morevis Plus 20 buste 6 g

Indicazioni

Le vitamine del gruppo B presenti nella formulazione (Tiamina, Vitamina B6 e Vitamina B12) contribuiscono al normale metabolismo energetico, mentre i sali minerali contenuti (Ferro e Magnesio) contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini. La creatinina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.

ModalitÓ d'uso

La dose giornaliera consigliata è di 3 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 3 g di creatina (pari a 3 buste giornaliere). Tale dosaggio è destinato ad adulti che pratico un esercizio fisico intenso.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare di Creatina e Sali minerali con vitamine, Carnitina, Arginina e Glutatione con edulcoranti.

Avvertenze

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.