UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Modis

Cibe Pharma & Biotech S.r.l.s
Ultimo aggiornamento: 27/07/2020




A cosa serve

Modis Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori anti-reflusso gastro-esofageo (MRGE).
E' commercializzato in Italia dall'azienda Cibe Pharma & Biotech S.r.l.s.

Informazioni commerciali

Titolare: Cibe Pharma & Biotech S.r.l.s
Concessionario: Cibe Pharma & Biotech S.r.l.s
Categoria di appartenenza: integratori anti-reflusso gastro-esofageo (MRGE)
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Modis 24 compresse da 1500 mg - 36 g

Indicazioni

Trattamento sintomatico dell'Iperacidità gastrica. Trattamento della Malattia da Reflusso Gastro Esofageo (MRGE)

ModalitÓ d'uso

La compressa di Modis®, per produrre efficacemente l'effetto richiesto, deve essere sciolta in bocca.
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1 o 2 compresse al bisogno in caso di dolore o bruciore occasionale da iperacidità; 1 o 2 compresse nella MRGE, secondo il parere del Medico curante, dopo i pasti principali e prima di coricarsi.
Bambini dai 6 ai 12 anni: 1/2 compressa o 1 compressa al bisogno in caso di dolore o bruciore occasionale da iperacidità; 1/2 compressa o 1 compressa nella MRGE, secondo il parere del Medico curante, dopo i pasti principali e prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche

Modis®, con la sua formula originale e certificata, è dispensato in compresse da sciogliere in bocca che, stimolando la salivazione, determinano l'immediato contatto dei loro componenti  con le mucose del tratto oro-esofageo esplicando così una immediata azione antinfiammatoria, lenitiva, antiacida, emolliente e di lubrificazione. Modis® protegge le mucose del tratto gastroesofageo isolandole meccanicamente dall'aggressione irritante dell'acido cloridrico prodotto nello stomaco, promuove la riparazione delle piccole ulcerazioni e neutralizza efficacemente l'eccesso di acidità. La compressa di Modis® può essere divisa a metà lungo la linea di prefrattura.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. In gravidanza e durante l'allattamento usare Modis® solo dopo aver consultato il proprio Medico.  

Immagine prodotto

Modis