UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Miotonic-S Active 50+

Ultimo aggiornamento: 22/01/2019




A cosa serve

Miotonic-S Active 50+ Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di vitamine e minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl.

Informazioni commerciali

Titolare: Crasmed Pharma Srl
Concessionario: Crasmed Pharma Srl
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Miotonic-S Active 50+ 30 compresse da 1,366 peso netto 41,00 g

Indicazioni

É un integratore alimentare a base di vitamine, minerali, coenzima Q10 e luteina che contribuiscono al mantenimento di ossa sane, proteggono le cellule dallo stress ossidativo e concorrono a ridurre stanchezza ed affaticamento.

ModalitÓ d'uso

Si consigliano 1-2 compresse al giorno secondo parere medico, da assumere con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche

É un integratore alimentare a base di vitamine, minerali, coenzima Q10 e luteina. Magnesio, Zinco, Manganese e Vitamina D contribuiscono al mantenimento di ossa sane. Rame, Selenio, Vitamina C e Vitamina E contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Ferro, Vitamina B5, Vitamina B12, Acido Folico e Niacina concorrono a ridurre stanchezza ed affaticamento.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti, per l'uso del prodotto si consiglia comunque di sentire prima il parere del medico. Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti dirette di calore e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Le informazioni riportate non devono sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente, è quindi opportuno consultare sempre il proprio Medico curante oppure il Farmacista.

Immagine prodotto

 Miotonic-S Active 50+