UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Migratens

Uriach Italy S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 11/03/2020




A cosa serve

Migratens Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la normale funzione muscolare.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Uriach Italy S.r.l.
Concessionario: Uriach Italy S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la normale funzione muscolare

Confezioni

Migratens 14 buste da 3 g

Indicazioni

Integratore alimentare di Acido α-Lipoico, Magnesio in forma bisglicinata, L-Triptofano, Vitamina D3, Vitamina B2 e Niacina, utile in caso di aumentato fabbisogno di queste sostanze, contribuiscono alla normale funzione muscolare, al buon funzionamento del sistema nervoso ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

ModalitÓ d'uso

Assumere 2 bustine al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua. Le due assunzioni giornaliere devono essere intervallate da circa 10 ore. La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow di Migratens® garantisce, mediante la somministrazione regolare di due bustine al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare di Acido α-Lipoico, Magnesio in forma bisglicinata, L-Triptofano, Vitamina D3, Vitamina B2 e Niacina, utile in caso di aumentato fabbisogno di queste sostanze. La Vitamina D e il Magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare. Il Magnesio, insieme alla Niacina ed alla Vitamina B2, contribuisce al buon funzionamento del sistema nervoso ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. L'Acido α-Lipoico (Acido Tiottico) è un importante cofattore enzimatico all'interno del ciclo di Krebs, processo metabolico utilizzato dalla cellula per produrre ATP, ovvero la molecola principalmente coinvolta nel metabolismo energetico del nostro organismo. Migratens® apporta un alto dosaggio di Magnesio bisglicinato; questa forma organica di magnesio ne facilita l'assorbimento, minimizzando le problematiche gastroenteriche tipiche degli integratori di questo minerale in altre forme. L-Triptofano è un aminoacido essenziale, ovvero non è prodotto in maniera endogena e di conseguenza deve essere per forza introdotto con la dieta; inoltre, rappresenta in media solo l'1% degli aminoacidi assunti, perciò la sua concentrazione può essere spesso deficitaria a livello ematico. L-Triptofano è l'unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell'umore, e della Melatonina. Migratens contiene edulcorante.


Avvertenze

Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale utilizzo del prodotto, consultare il medico.

Immagine prodotto

Migratens