UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Mi-Ox

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Mi-Ox Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori antiossidanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Centro Medico Galileo S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Centro Medico Galileo S.r.l.
Concessionario: Centro Medico Galileo S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti

Confezioni

Mi-Ox 45 compresse 51,7 g

Indicazioni

MI-ox è particolarmente indicato a diverse categorie di persone: persone oltre i 50 anni, per le proprietà antiossidanti, antietà e protettive. Diabetici, ipercolesterolemici e dislipidemici in generale per l'attività antiossidante e capillaroprotettrice. Fumatori, perchè da tempo è noto come i fumatori necessitino di un fabbisogno giornaliero di antiossidanti molto superiore ai soggetti non fumatori. Sportivi agonisti, che sviluppano metabolismi più o meno fortemente ossidativi producendo grandi quantità di radicali liberi e molecole di scarto. Soggetti che desiderino migliorare le qualità visive, grazie alle proprietà di Açaì e Mirtillo. Persone che tutto l'anno soffrono di gambe pesanti, che trarrebbero certamente giovamento da un'assunzione costante di MI-ox, ed infine Acquirenti di cosmetici antiage e solari, che vedrebbero migliorate le performances del fitocosmetico se abbinassero una valida azione interna.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di una compressa dopo i due pasti principali.

Descrizione e caratteristiche

MI-ox nasce dalla precisa volontà di creare un antiossidante ben dosato e “ad ampio raggio“, capace di agire sulle varie componenti dello stress ossidativo. L'azione sinergica dei suoi estratti infatti: aiuta a proteggere l'organismo dai danni dei radicali liberi, che quotidianamente aggrediscono il nostro organismo e che incrementano durante periodi di particolare stress, aiutandolo a rigenerarsi in modo corretto. Aiuta l'organismo a sopperire a specifiche carenze nutrizionali: grazie all'apporto degli importanti nutrienti contenuti nei suoi estratti, MI-ox fornisce all'organismo ciò di cui ha bisogno, favorendo una positiva sensazione di benessere. Promuove un valido effetto antietà: non solo estetico, ma soprattutto a livello interno aiutando a mantenere giovani e in salute arterie, capillari venosi, collagene e membrane cellulari. MI-ox si pone quindi due obiettivi fondamentali: integrazione efficcace di micronutrienti essenziali e fortissima azione antiossidante.

Avvertenze

Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Persone soggette a terapia anticoagulante dovrebbero assumere il prodotto sotto controllo medico.

Tabella nutrizionale

Per dose massima giornaliera - 2 compresse.
Açaì bacche intere liofilizzate 200 mg titolato in EFA al 32% 64 mg Acerola frutti interi spray dry 706 mg titolato in vitamina C al 17% 120 mg Mirtillo bacche estratto secco 89 mg titolato in antocianosidi al 36% 3 2 mg Vite rossa estratto secco 240 mg titolato in procianidine oligomeriche (OPC) al 95% 228 mg

Immagine prodotto

Mi-Ox