Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Meritene Vitachoco

Ultimo aggiornamento: 11/12/2019




A cosa serve

Meritene Vitachoco è un integratore appartenente alla categoria degli integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Nestlè Health Science.

Informazioni commerciali

Titolare: Nestlè Health Science
Concessionario: Nestlè Health Science
Categoria di appartenenza: integratori rinforzanti del sistema immunitario

Confezioni

Meritene vitachoco fondente 15x5 g (75 g)
Meritene Vitachoco latte 15 x5 g (75 g)

Indicazioni

Meritene® Vitachoco è la nuova forma dell'integratore multivitaminico: 12 vitamine e 5 minerali, in un gustoso cioccolatino svizzero fondente.

Modalità d'uso

Da 1 a 3 cioccolatini al giorno. Non superare la dose raccomandata. Tre cioccolatini forniscono il 100% del fabbisogno giornaliero di 9 Vitamine ed oltre il 30% del fabbisogno di 5 Minerali.

Descrizione e caratteristiche

Meritene® Vitachoco è un integratore che contiene: Vitamine A, B6, B12, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario; Vitamine B2, C, E, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; Acido pantotenico, Biotina, Fosforo, Niacina, che contribuiscono al normale metabolismo energetico; Ferro e Zinco che contribuiscono alla normale funzione cognitiva. Meritene® Vitachoco è utile in particolare in caso di ridotto apporto di nutrienti o di aumentati fabbisogni nutrizionali, nei cambi di stagione e in periodi di stanchezza, spossatezza e di particolare stress, per ritrovare la giusta vitalità.

Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.