Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Meganet

Deltha Pharma S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Meganet è un integratore appartenente alla categoria degli integratori di minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Deltha Pharma S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Deltha Pharma S.r.l.
Concessionario: Deltha Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di minerali

Confezioni

Meganet 30 capsule 21 g

Indicazioni

Gli Omega3 sono una categoria di acidi grassi polinsaturi indispensabili per il normale funzionamento del nostro organismo, il quale non può sintetizzarli autonomamente e necessita, perciò, di un adeguato apporto giornaliero di essi attraverso l'alimentazione.

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno preferibilmente durante i pasti principali.

Descrizione e caratteristiche

Meganet Deltha Pharma Integratore di Omega3 Gli Omega3 sono una categoria di acidi grassi polinsaturi indispensabili per il normale funzionamento del nostro organismo, il quale non può sintetizzarli autonomamente e necessita, perciò, di un adeguato apporto giornaliero di essi attraverso l'alimentazione. MEGAnet con le sue capsule ad alta concentrazione di Omega3, derivati da olio di pesce, può garantire la dose quotidiana di questi acidi grassi polinsaturi fornendo un apporto bilanciato degli Omega3, EPA (50%) e DHA (20%), per un'efficacia ottimale. MEGAnet può favorire, in situazioni di mancato apporto con l'alimentazione, il fisiologico controllo dei livelli di lipidi (colesterolo e trigliceridi) coadiuvando la fisiologica funzionalità del sistema cardiovascolare.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.