Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Medronys Epato

Aqma Italia S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Medronys Epato è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il fegato e vie biliari.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqma Italia S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Aqma Italia S.r.l.
Concessionario: Aqma Italia S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il fegato e vie biliari
Forma farmaceutica: capsula

Confezioni

Medronys Epato 30 capsule 13,5 g
Medronys Epato 60 capsule 27 g

Indicazioni

Epatopatie croniche di diversa eziologia, alterazioni metaboliche epatiche e lipidiche, ripristino delle funzioni fisiologiche dell'epatocita, favorisce i processi di detossificazione del fegato, inibisce la lipoperossidazione, favorisce il mantenimento della funzionalità cellulare, favorisce il recupero epatico nella patologia steatosica

Modalità d'uso

Da 1 a 2 capsule al giorno anche dopo i pasti. Periodo di trattamento: da 1 a 3 mesi o anche per lunghi periodi (6 mesi - 1 anno).

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di cardo mariano, coenzima Q10, vitamina C, vitamina E, selenometionina. Medronys epato contiene un potente mix di principi aittivi ad alta concentrazione, la cui efficacia è riconosciuta nella pratica clinica. Il prodotto svolge un'azione antiossidante e attivante dei processi metabolici del fegato; opera sulle implicazioni che un'alterazione del metabolismo epatico genera, sia a livello del tessuto, che a livello del sangue. Cardo Mariano e. s. t. 80% in Silimarina che favorisce la funzione digestiva ed epatica e coadiuva le funzioni depurative dell’organismo. La Vitamina C, la Vitamina E e il Selenio che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C inoltre contribuisce alla rigenerazione della forma ridotta della Vitamina E e al normale metabolismo energetico. Il Coenzima Q 10 completa la formula.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Immagine prodotto

Medronys Epato