UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Magnesia S.Pellegrino

Ultimo aggiornamento: 16/06/2020




A cosa serve

Magnesia S.Pellegrino Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la digestione.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Vemedia Pharma S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Vemedia Pharma S.r.l.
Concessionario: Vemedia Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la digestione

Confezioni

Magnesia S.Pellegrino per aciditÓ gastrica 10 bustine

ModalitÓ d'uso

Uso orale. Assumere il prodotto al bisogno, fino a 3 volte al giorno, in particolare dopo i pasti principali e prima di coricarsi. Il granulato orosolubile può essere assunto direttamente in bocca, oppure sciolto in acqua.

Descrizione e caratteristiche

MAGNESIA S.PELLEGRINO per ACIDITÀ GASTRICA è un integratore alimentare con edulcoranti a base di Magnesio Idrossido, con Riso, Riboflavina e Calcio, ingredienti che permettono 4 importanti azioni: 1) Il Magnesio Idrossido è un composto che, in soluzione con l'acido cloridrico, ne riduce l'acidità. 2) Il Riso (Oryza Sativa) favorisce il controllo dell'acidità gastrica ed ha una azione emolliente e lenitiva sulle mucose del sistema digerente. 3) La Riboflavina aiuta a conservare in buono stato le mucose. 4) Il Calcio contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare il prodotto sotto i 25°C, in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Immagine prodotto

Magnesia S.Pellegrino