UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

LongLife Absolute Soy

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Area Riservata



Confezioni

LongLife Absolute Soy 500 g in polvere (30 Dosi da 16,6 g Cad)

A cosa serve

LongLife Absolute Soy Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di proteine.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Phoenix S.r.l. Longlife.



Informazioni commerciali

Titolare: Phoenix S.r.l. Longlife
Concessionario: Phoenix S.r.l. Longlife
Categoria di appartenenza: integratori di proteine


Indicazioni

Le proteine aiutano la salute delle ossa. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare

ModalitÓ d'uso

Diluire 2 misurini (circa 16,6 g) di polvere al giorno in un bicchiere d'acqua, latte o altra bevanda oppure mescolare a frullati, yogurt, ecc., fino a ottenere un composto omogeneo. Grazie al gusto neutro, all'assenza di edulcoranti e all'eccezionale solubilità, può essere addizionato anche ad alimenti di comune utilizzo, per incrementare l'apporto proteico.

Descrizione e caratteristiche

Adatto a vegetariani e vegani. Non OMG

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. L'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 g/die/Kg peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.