Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lloyds Notte

Ultimo aggiornamento: 08/06/2020

Area Riservata



Confezioni

Lloyds Notte 60 compresse 18 g

A cosa serve

Lloyds Notte è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la regolazione del sonno e stress.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AEFFE Farmaceutici s.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: AEFFE Farmaceutici s.r.l.
Concessionario: AEFFE Farmaceutici s.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la regolazione del sonno e stress
Forma farmaceutica: compressa


Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa che contiene 1 mg di melatonina al giorno da sciogliere in bocca o masticare. Somministrare mezz’ ora prima di andare a dormire

Descrizione e caratteristiche

Lloyds notte è un integratore alimentare a base di Melatonina che contribuisce alla riduzione del tempo necessario per addormentarsi. Inoltre può essere utilizzata per alleviare gli effetti del jet lag. Con edulcorante.

Avvertenze

Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato in confezione integra non aperta.  Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti. Non assumere durante la gravidanza o allattamento. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.