Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lloyds Gola Spray

Ultimo aggiornamento: 08/06/2020

Area Riservata



Confezioni

Lloyds Gola Spray flacone spray da 30 ml

A cosa serve

Lloyds Gola Spray è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della gola.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AEFFE Farmaceutici s.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: AEFFE Farmaceutici s.r.l.
Concessionario: AEFFE Farmaceutici s.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della gola


Modalità d'uso

Utilizzare l'apposito nebulizzatore per dosare e direzionare il prodotto localmente. Agitare bene prima dell'uso. Si consiglia da 1 a 3 nebulizzazioni per applicazione da ripetere fino a tre volte nell'arco della giornata. Agitare bene prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare con edulcoranti a base di Aloe vera per il benessere della gola e Calendula, Lichene islandico ed Eucalipto con azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea. La Calendula, il Lichene islandico e l'Eucalipto esercitano un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e migliorano il tono della voce. L'Eucalipto inoltre ha un effetto balsamico. La Menta piperita contribuisce a migliorare la funzionalità delle prime vie respiratorie. L'Aloe vera è utile per il benessere della gola. Il Timo contribuisce a rendere fluide le secrezioni bronchiali e favorisce il benessere di naso e gola. Alcol 33% vol.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore dirette. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra non aperta. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti. Consultare il medico in caso di gravidanza e di allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.