Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lloyds Fluid Kids

Ultimo aggiornamento: 08/06/2020

Area Riservata



Confezioni

Lloyds Fluid Kids sciroppo 125 ml

A cosa serve

Lloyds Fluid Kids è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AEFFE Farmaceutici s.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: AEFFE Farmaceutici s.r.l.
Concessionario: AEFFE Farmaceutici s.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio


Indicazioni

In caso di tosse.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 10 ml (circa un cucchiaio) 2-4 volte al dì. Agitare bene prima dell’uso. Chiudere accuratamente il flacone dopo l’uso.

Descrizione e caratteristiche

Lloyds fluid kids è un integratore alimentare a base di Piantaggine, Grindelia, Ribes, Altea, Drosera e Propoli. La Grindelia, la Piantaggine e la Drosera esercitano un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e migliorano anche il tono della voce. Inoltre, la Drosera favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e la Grindelia ha un effetto balsamico. L’ Altea favorisce la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio ed il benessere della gola. Il Ribes favorisce il benessere di naso e gola.

Avvertenze

Conservare a temperatura ambiente, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti