UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Litoclear

Ultimo aggiornamento: 31/01/2020

Area Riservata



Confezioni

Litoclear 14 buste da 4,5 g - 63 g

A cosa serve

Litoclear Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Biotech - Arca S.c.s..



Informazioni commerciali

Titolare: Biotech - Arca S.c.s.
Concessionario: Biotech - Arca S.c.s.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale


Indicazioni

Litoclear è utile per favorire la fisiologica funzionalità dell'apparato urinario.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, preferibilmente di sera prima di coricarsi, da sciogliere in un bicchiere d'acqua e mescolare bene. Non è opportuno sciogliere la bustina in bevande acide (succhi di frutta, bevande gasate, tè, ecc.).

Descrizione e caratteristiche

Litoclear è un integratore alimentare a base di potassio citrato, magnesio citrato tribasico, potassio bicarbonato, fillanto (Phyllantus nimn L.), vitamina B6, resveratrolo 98%. Il Fillanto è utile per favorire la fisiologica funzionalità dell'apparato urinario. D. Phyllantus niruri conosciuta anche come erba spaccapietre, è una pianta che gode di grande fama. Originaria dei paesi tropicali è molto conosciuta in Madagascar, in America Latina (dove prende il nome di Chanca Piedra) e nella zona dell'Indocina. Il suo uso risale a circa 2000 anni fa. Con zucchero ed edulcorante.

Avvertenze

Conservare il luogo fresco e asciutto, teme l'umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. In caso di gravidanza si consiglia di consultare il medico prima dell'uso.