UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lipease Forte

Ultimo aggiornamento: 02/07/2020

Area Riservata



Confezioni

Lipease Forte 20 stick pack monodose 70 g

A cosa serve

Lipease Forte Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori antiossidanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda LJ Pharma S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: LJ Pharma S.r.l.
Concessionario: LJ Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti
Forma farmaceutica: stick


Indicazioni

Utile per I disturbi sostenuti da processi neuroinfiammatori.

ModalitÓ d'uso

1-2 stick al giorno. Sciogliere la polvere direttamente in bocca, senza masticare.

Descrizione e caratteristiche

Lipease Forte è un integratore alimentare a base di Levagen+TM (palmitoiletanolamide) ed acido alfa lipoico, utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o carenza di queste sostanze nutritive.
Levagen+TM (palmitoiletanolamide)
La palmitoiletanolamide è una molecola endogena con propietà antalgica ed antiinfiammatoria, utile nelle condizioni associate a dolore cronico. La palmitoiletanolamide del Lipease Forte è caratterizzata da un'elevata biodisponibilità grazie alla tecnologia Lipisperse®, che ne permette la dispersione in ambiente acquoso.
Acido Alfa Lipoico
L'acido alfa lipoico è un potente antiossidante, presente naturalmente nel nostro organismo, che svolge un'azione protettiva efficace contro i radicali liberi, contrastando la sintesi di sostanze pro-infiammatorie. la tecnologia brevettata M.A.T.R.I.S.® permette di ottenere il rilascio controllato con uno o più strati di una idonea membrana polimerica, Tale tecnologia, inoltre fa si che l'acido alfa lipoico abbia una diffusione rapida ed uniforma su tutta la superficie del tratto gastrointestinale.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Da consumarsi preferibilmente entro la data, posta sul fondo della confezione. Il termine minimo di conservazione riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI TRE ANNI. Modalità di conservazione: Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatti con l'acqua.