UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Linfonorm

Ultimo aggiornamento: 29/05/2020

Area Riservata



Confezioni

Linfonorm 30 capsule 595 mg

A cosa serve

Linfonorm Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:.



Informazioni commerciali

Titolare: Pixtech Ltd
Concessionario: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Categoria di appartenenza: integratori drenanti


Indicazioni

Linfonorm™ è un integratore alimentare a base di Maltezyme™ in associazione ad estratti di Betulla e Rhodiola rosea, Zinco, Rame e Selenio. Le capsule vegetali acido-resistenti DRcaps™ proteggono gli attivi funzionali e ne migliorano la veicolazione attraverso l'ambiente acido dello stomaco.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche

Maltezyme™ complesso: estratto con tecnologia brevettata dal Lievito di Malto. È una proteasi micetica che trova condizioni di somministrazione ottimale in ambienti a pH 7-8 e temperature da 36 a 40 gradi centigradi. L'attività proteolitica si traduce in una scissione delle molecole proteiche in peptidi, ovvero molecole più piccole e più facilmente trasportate e metabolizzate dall'organismo.
Betulla: l'estratto ottenuto dalle foglie è ricco in Iperoside e, agendo sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità delle vie urinarie, favorisce le funzioni depurative dell'organismo.
Rhodiola rosea: dalla radice di questa pianta si ricava un estratto caratterizzato da proprietà tonico-adattogene e ricco di glicosidi, fra cui il Salidroside.
Zinco: è un elemento importante per il fisiologico metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi; contribuisce al normale metabolismo acido-base, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al mantenimento di una pelle normale e alla regolare funzione del sistema immunitario.
Rame: è un minerale utile nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali, al fisiologico trasporto di Ferro nell'organismo e al normale metabolismo energetico e coadiuva la funzione del sistema immunitario.

Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.