UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Linfolipase

Ultimo aggiornamento: 10/12/2019

Area Riservata



Confezioni

Linfolipase 30 compresse gastroresistenti 940 mg

A cosa serve

Linfolipase Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:.



Informazioni commerciali

Titolare: Pixtech Ltd
Concessionario: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Categoria di appartenenza: integratori drenanti


Indicazioni

Linfolipase™ è un integratore contenente componenti utili per il drenaggio dei liquidi corporei (Betulla, Ortosifon, Ibisco, The verde e Meliloto), per l'equilibrio del peso corporeo (The verde e Coleus Forskohlii) e per la funzionalità del microcircolo (Meliloto).


ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa gastroresistente al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.


Descrizione e caratteristiche

Faselip™: identifica enzimi lipolitici di origine micetica che trovano condizioni ottimali di utilizzo in ambienti a pH 6-7 e temperature da 35 a 40 gradi centigradi (con massima attività a 37°C). L'attività lipolitica si traduce in una scissione di trigliceridi a corta, media e lunga catena in glicerolo ed acidi grassi.

Acetil-L-Carnitina: è l'estere acetilico della L-Carnitina ed è quindi una forma di rilascio sia di Carnitina sia di gruppi acetilici.

Betulla: l'estratto ottenuto dalle foglie è ricco in Iperoside e risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei.

Ortosifon: dalle foglie del the di Java si ricava un estratto contenente sostanze che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.

Ibisco: arbusto originario dell'India ricco di Acido Ibiscico e Antocianine. L'estratto ottenuto dai suoi fiori è utile per il drenaggio dei liquidi corporei.

The verde: agisce come antiossidante e, favorendo il drenaggio dei liquidi, risulta utile per l'equilibrio del peso corporeo.

Meliloto: l'estratto titolato in Cumarina favorisce la corretta funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Bromelina 2400 GDU/g: è un enzima proteolitico estratto dal gambo di Ananas, capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole.

Coleus forskohlii: è un estratto appartenente alla famiglia delle Lamiaceae che agisce sull'equilibrio del peso corporeo.

Coenzima Q10: è una molecola appartenente alla famiglia degli ubichinoni ed un cofattore essenziale nella catena mitocondriale di trasporto degli elettroni.


Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.