UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Linfoguard

Ultimo aggiornamento: 10/12/2019

Area Riservata



Confezioni

Linfoguard 14 buste 5 g

A cosa serve

Linfoguard Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:.



Informazioni commerciali

Titolare: Pixtech Ltd
Concessionario: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Categoria di appartenenza: integratori drenanti


Indicazioni

Linfoguard™ è un integratore a base di Lymphopyrone™ (estratti di Meliloto e Tarassaco), Sinensetina (da Ortosifone.s.) e Silimarina (da Cardo mariano e.s.). Lymphopyrone™ e Ortosifon agiscono sul drenaggio dei liquidi corporei, mentre l'estratto di Cardo mariano favorisce la funzionalità epatica con azioni depurative dell'organismo.

ModalitÓ d'uso

si consiglia l'assunzione di 1-2 buste algiorno a stomaco pieno da sciogliere in almeno 200 ml di acqua non gassata.

Descrizione e caratteristiche

Lymphopyrone™: Meliloto: l'estratto titolato in Cumarina (5,6-benzo-a-pirone) favorisce il trofismo del microcircolo ed il drenaggio dei liquidi corporei. Tarassaco: l'estratto delle radici di questa pianta contiene principi amari, Inulina, flavonoidi, minerali (es. potassio), sostanze fenoliche (es. acido caffeico) che agiscono sul drenaggio dei liquidi corporei, sulla funzione epatica e le funzioni depurative dell'organismo.
Ortosifon: dalle foglie e dalle sommità di questa pianta si ricava un estratto noto per la sua azione sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità delle vie urinarie. In seguito ad assunzione prolungata si osserva un aumento dell'eliminazione di acqua, ma anche di urea, di cloruri e di acido urico.
Cardo mariano: uno dei suoi principali componenti è la Silimarina. L'estratto agisce sulla funzionalità epatica con azioni depurative sull'organismo e ha azione antiossidante.

Avvertenze

Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. La presenza di particelle in sospensione dopo la preparazione è da ritenersi assolutamente normale. L'eventuale aggregazione della polvere all'interno della busta è dovuta alle caratteristiche fisico-chimiche ascrivibili alle materie prime. Tale condizione non pregiudica l'efficacia del preparato. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza. Contiene edulcorante.