UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Libicare

Ultimo aggiornamento: 26/08/2019

Area Riservata



Confezioni

Libicare 60 compresse - 40,8 g

A cosa serve

Libicare Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori tonici e ricostituenti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Shionogi S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Shionogi S.r.l.
Concessionario: Shionogi S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori tonici e ricostituenti
Forma farmaceutica: compressa


Indicazioni

Libicare è un integratore alimentare che contiene tra gli ingredienti il Trlbulus terrestris e la Damiana (Turnera diffusa var. aphrodisiaca). Entrambi gli ingredienti hanno un'azione tonica per la fatica fisica e mentale. Il Tribulus in particolare ha anche una funzione di sostegno metabolico, aiuta la normale digestione e migliora la funzionalità delle vie urinarie; la Damiana aiuta il drenaggio dei liquidi. La Trigonella aiuta il metabolismo dei carboidrati, dei trigliceridi e del colesterolo. Libicare® contiene anche Ginkgo biloba che favorisce una normale circolazione del sangue e la funzionalità della micro-circolazione.

ModalitÓ d'uso

Assumere 1-2 compresse al giorno nello stesso momento da deglutire con un bicchiere d'acqua. L'efficacia di Libicare non è immediata, si consiglia di prenderlo in modo continuativo per sostenere i benefici.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare. La stanchezza e lo stress sono due aspetti molto importanti per preservare la propria vitalità. Il benessere fisico e mentale giocano un ruolo molto importante in differenti aspetti della vita; l'Organizzazione Mondiale della salute (WHO) indica che un benessere fisico e mentale è fondamentale per la salute sessuale, quest'ultima a sua volta indispensabile per Il benessere di un individuo. Lo stress, l'affaticamento e la debolezza possono essere causa di calo del desiderio, una condizione che può essere correlata allo stile di vita e a situazioni transitorie, oltre che a variazioni ormonali.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non consigliato a donne in gravidanza, né durante l'allattamento. Non assumere in caso di allergie nota o presunta ad uno o più degli ingredienti. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Il periodo di validità del prodotto riportato sulla confezione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato lontano da fonti di calore e umidità.