UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lgb

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata



Confezioni

Lgb scambio ionico vaniglia integratore 20 buste

A cosa serve

Lgb Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di proteine.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Aqua Viva S.r.l.
Concessionario: Aqua Viva S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di proteine


Indicazioni

UTILE per:
Sviluppo muscolare
Attività aerobica
Terza età
 
CONSIGLIATO a:
Tutti gli sport
Carenze alimentari
Regimi dietetici proteici
 

ModalitÓ d'uso

si consiglia una busta da 35 g di prodotto al giorno, sciolta in 200 ml d'acqua, da assumere preferibilmente dopo l'allenamento.

Descrizione e caratteristiche

LGB scambio ionico è costituito esclusivamente da proteine pure al 86%. Le lattoglobuline presenti in questo prodotto proteico hanno il più alto valore biologico presente sul mercato degli integratori (VB 104). Questa tipologia di proteine restituiscono un'altissima quantità di aminoacidi con ben il 30% di aminoacidi ramificati. Le proteine ottenute sono praticamente esenti da carboidrati, grassi e contengono una percentuale di lattosio inferiore allo 0,5 %. Questa è la quota proteica del latte a minor peso molecolare e quindi a più alta e rapida digeribilità.

Avvertenze

non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e nei bambini, e comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.