UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Levadol

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata



Confezioni

Levadol 20 compresse da 270 mg 5,4 gr

A cosa serve

Levadol Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Difass International S.r.l.
Concessionario: Difass International S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa


Indicazioni

Levadol® è un integratore alimentare a base di Bromelina da Ananas, enzima SOD (superossidodismutasi) e vitamina D. L'Ananas comosus favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo. La presenza di vitamina D contribuisce alla normale  funzione del sistema immunitario.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno da deglutire integre con acqua. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Descrizione e caratteristiche

Compresse gastroprotette tecnologia brevettata n° EP 1225876B1

Avvertenze

Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di associazione con anticoagulanti e/o antiaggreganti, ed in caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.