Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lasnat Soft

Ultimo aggiornamento: 19/07/2018

Area Riservata



Confezioni

Lasnat Soft 22 bustine 165 g

A cosa serve

Lasnat Soft č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Difass International S.r.l.
Concessionario: Difass International S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale


Indicazioni

LASNAT soft® è un integratore alimentare di Inulina e Fibre arricchito con vitamine del complesso B. L'Inulina favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale; lo Psillio ha un effetto prebiotico e coadiuva la regolare funzionalità del transito intestinale e insieme alla Liquirizia aiuta a mantenere la regolare funzionalità del sistema digerente. Inoltre, le vitamine B6 e B9 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Modalitą d'uso

Assumere 2 bustine al giorno prima o lontano dai pasti. Versare in un bicchiere il contenuto della bustina, aggiungere acqua, mescolare e bere subito. Si consiglia di far seguire almeno un altro bicchiere d'acqua od altra bevanda, esclusi alcolici. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche

Senza zucchero aggiunto

Avvertenze

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.