UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lactosolv

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Area Riservata



Confezioni

Lactosolv 30 capsule 7,44 g

A cosa serve

Lactosolv Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la digestione.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aetpharma S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Aetpharma S.r.l.
Concessionario: Aetpharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la digestione


Indicazioni

È un integratore alimentare utile in caso di intolleranza al lattosio.

ModalitÓ d'uso

Prendere una capsula con poca acqua prima di assumere alimenti contenenti lattosio. La capsula non deve essere masticata. Se l'ingestione della capsula è problematica, si può aprire la capsula ed ingerire il contenuto con poca acqua senza masticarlo. Una capsula è in grado di degradare a livello intestinale 30 g di lattosio (600 ml di latte).

Descrizione e caratteristiche

LACTOSOLV® è il primo prodotto a livello mondiale che usa una β-galattosidasi neutra per aiutare chi soffre di intolleranza al Lattosio. La capsula di origine vegetale si dissolve a livello gastrico pochi minuti dopo l'ingestione, rilasciando granuli gastroresistenti che passano nell'intestino dove si sciolgono e la lattasi attiva viene resa disponibile al 100% per scindere il lattosio. La lattasi presente in LACTOSOLV® è simile a quella prodotta dal nostro corpo. LACTOSOLV® scinde solo il lattosio presente e non viene assorbito. LACTOSOLV® ha una attività superiore del 600% in confronto agli attuali prodotti a base di lattasi acida.

Avvertenze

LACTOSOLV® è un integratore alimentare, non sostituisce una dieta varia e bilanciata nè uno stile di vita salutare. Le persone diabetiche tengano in considerazione lo scambio di carboidrati. Tenere al di fuori della portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto.