UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lactomix

Ultimo aggiornamento: 31/08/2018

Area Riservata



Confezioni

Lactomix adulti 10 stick

A cosa serve

Lactomix Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Polaris Farmaceutici Srl.



Informazioni commerciali

Titolare: Polaris Farmaceutici Srl
Concessionario: Polaris Farmaceutici Srl
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici


Indicazioni

Lactomix Stick Adulti è un integratore alimentare di probiotici tipizzati, sviluppati dal progetto probioplus 4 food, e inulina come prebiotico. I probiotici e i prebiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 stick al giorno sciolto in acqua, possibilmente a digiuno o 15 min prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche

L‘intestino è l‘ultima parte dell‘apparato digerente e a tutti può capitare di avvertire qualche disturbo intestinale come gonfiore, irregolarità intestinale o di mal di pancia. Devi sapere che spesso questo sintomo è legato a una causa specifica. Il ruolo della flora intestinale per il nostro organismo è di fondamentale importanza. Però molti sono i fattori che possono mandare in crisi le sue funzionalità. Le principali cause sono: Stress, Cambi di Stagione, Alimentazione scorretta, Antibiotici e farmaci. In queste circostanze può dimostrarsi utile l'assunzione di probiotici, microorganismi benefici in grado di ripristinare la flora batterica intestinale. Lactomix Stick Adulti: integratore alimentare con zucchero ed edulcorante.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Periodo di validità: 24 mesi in confezione integra e correttamente conservata.