UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lacto 5

Ultimo aggiornamento: 20/12/2018

Area Riservata



Confezioni

Lacto 5 integratore fermenti lattici vivi senza glutine e lattosio 20 capsule gastr.

A cosa serve

Lacto 5 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Montefarmaco OTC S.p.A..



Informazioni commerciali

Titolare: Montefarmaco OTC S.p.A.
Concessionario: Montefarmaco OTC S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici


Indicazioni

Lacto 5® è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi arricchito con Zinco e Vitamine del gruppo B. I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale. Tale integrazione è importante quando la flora è carente, in seguito ad assunzione di antibiotici o a disordini alimentari che la indeboliscono. Lo Zinco contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Senza glutine e senza lattosio. Lacto 5 è in capsule gastroresistenti che si sciolgono solo nell'intestino e proteggono i fermenti durante l'attraversamento gastrico.

ModalitÓ d'uso

due capsule gastroresistenti al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche si raccomanda di assumere Lacto 5 a qualche ora di distanza dal farmaco. Assumere la capsula con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.