UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Lactibiane Immuno

Ultimo aggiornamento: 16/09/2020

Area Riservata



Confezioni

Lactibiane Immuno 30 compresse orosolubili - 19 g

A cosa serve

Lactibiane Immuno Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Biocure S.r.l.
Concessionario: Biocure S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: compressa orodispersibile


Indicazioni

Le vitamine C e D contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. I probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

ModalitÓ d'uso

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, lasciandola sciogliere in bocca. Per adulti e bambini a partire dai 6 anni.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare in compresse orosolubili a base di 2 ceppi probiotici (Lactobacillus paracasei LA802, Lactobacillus acidophilus LA201) e vitamine C e D. Con edulcorante. Con aroma naturale di menta. Prodotto realizzato secondo i criteri della carta HQM (High Quality Microbiotic), che garantisce una selezione rigorosa dei ceppi probiotici e una fabbricazione che risponde ai più alti standard di qualità. Lactibiane Immuno è una miscela di ceppi probiotici e vitamine C e D. I 2 ceppi di Lactibiane Immuno, selezionati da Pileje, sono registrati presso la Collection Nationale de Cultures de Microorganismes (CNCM): Lactobacillus paracasei LA802, Lactobacillus acidophilus LA201. Le vitamine C e D contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. I probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e asciutto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Lotto e da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi fondo astuccio. Validità: 18 mesi.