UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Kreamix

Aqua Viva S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Kreamix Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per lo sport.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Aqua Viva S.r.l.
Concessionario: Aqua Viva S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per lo sport

Confezioni

Kreamix 120 capsule

ModalitÓ d'uso

2 capsule 1-2 volte al giorno secondo necessità, preferibilmente subito dopo l'allenamento.

Descrizione e caratteristiche

La creatina è un aminoacido non proteico sintetizzato a livello renale, epatico e pancreatico dagli aminoacidi L-arginina, glicina e L-metionina. In seguito alla biosintesi, la creatina è trasportata al muscolo scheletrico e cardiaco, al cervello e vari altri tessuti.
Quest'aminoacido poi è metabolizzato in queste sedi a fosfocreatina, uno dei principali depositi di energia dell'organismo. Krea Mix è una miscela di creatine contenente ben 6 forme distinte. L'azione della creatina è legata chimicamente ad altre sostanze che forniscono ulteriori funzionalità.

Avvertenze

non superare la dose massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta  aria ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Tabella nutrizionale

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI    per 2 cps per 4 cps  Creatina monoidrato  600 g  1200 g  Creatina piruvato  200 g  400 g  Creatina citrato  200 g  400 g  Creatina taurinato  400 g  800 g  Creatina malato  100 g  200 g  Creatina decaonoato  100 g  200 g  Creatina totale  1397 g  2794 g  Beta-alanina  200 g  400 g

Immagine prodotto

Kreamix