UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Kistinox Act

Uriach Italy S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 20/08/2020




A cosa serve

Kistinox Act Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Uriach Italy S.r.l.
Concessionario: Uriach Italy S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale

Confezioni

Kistinox Act 14 buste da 4,5 g - 63 g

Indicazioni

Integratore alimentare che contribuisce a preservare l'epitelio vescicale e a favorire la normale funzionalità dell'apparato uro-genitale alleviando i sintomi da cistite agendo con azione lenitiva, riepitelizzante della mucosa e di controllo della sindrome dolorosa.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 2 bustine di Kistinox® Act al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua, per almeno una settimana. Assumerne preferibilmente una al mattino al risveglio e una la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di Cranberry, D-Mannosio, Boswellia, Curcuma e Noxamicina® (propoli). Il Cranberry è utile per il corretto funzionamento delle vie urinarie.

Avvertenze

In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno  sentire il parere del medico.

Immagine prodotto

Kistinox Act