UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Killox

Ultimo aggiornamento: 22/06/2020




A cosa serve

Killox Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori antiossidanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Inpha Duemila S.r.l.
Concessionario: Inpha Duemila S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti

Confezioni

Killox 20 compresse gastroresistenti

Indicazioni

Per la riduzione dei radicali liberi che si generano in corso di processi infiammatori sia acuti che cronici, in tutti i casi in cui è necessaria un'attività antiossidante, nei processi infiammatori dell'apparato urogenitale maschile e femminile, nell'ipertrofia prostatica benigna, in caso di orchite, prostatite, cistite e nel periodo post operatorio degli interventi a carico dell'apparato urogenitale.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 a 2 compresse al giorno secondo necessità e giudizio del medico. Deglutire la compressa intera, con un po' d'acqua, mezz'ora prima di un pasto.

Descrizione e caratteristiche

Killox è un integratore alimentare a base di Curcuma, Resveratrolo, Zinco e N-Acetilcisteina. La compressa di Killox è prodotta con una particolare tecnologia, l'Enterosoma-I® (tecnologia brevettata) che grazie alla presenza di particolari sostanze migliora il flusso dei principi attivi attraverso l'epitelio intestinale in particolare della curcuma e del resveratrolo e quindi ne permette un migliore assorbimento ed una maggiore attività. L'estratto di Curcuma è titolato al 95% in curcuminoidi, sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Il Resveratrolo estratto dalle radici di Polygonum cuspidatum, grazie alla sua struttura chimica neutralizza i radicali liberi. Inoltre possiede una spiccata attività antiossidante. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'N-Acetilcisteina è un precursore del glutatione, il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall'organismo. Le compresse sono gastroresistenti.

Avvertenze

Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento senza sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso nei pazienti che assumono acenocumarolo (farmaco impiegato nel trattamento e nella prevenzione di affezioni tromboemboliche).

Immagine prodotto

Killox