UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Kijimea K53

De Salute S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020




A cosa serve

Kijimea K53 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso.
E' commercializzato in Italia dall'azienda De Salute S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Synformulas GmbH
Concessionario: De Salute S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso
Forma farmaceutica: capsula

Confezioni

Kijimea K53 9 capsule da 0, 32 g - 2,88 g

Indicazioni

53 ceppi probiotici selezionati già presenti nell'intestino umano in grado di favorire l'equilibro della flora intestinale. Vitamina B12, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, così come alla normale funzione del sistema nervoso. Biotina che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.

ModalitÓ d'uso

Kijimea® K53 è un trattamento di 3 giorni. Prendere 3 capsule di Kijimea® K53 1 volta al giorno durante uno dei pasti senza masticare. Per ottenere risultati ottimali, consigliamo il consumo di Kijimea® K53 una volta al mese per almeno 3 mesi, meglio se per 6.

Descrizione e caratteristiche

Kijimea® K53 è un integratore alimentare con 53 ceppi probiotici selezionati, vitamina B12 e biotina. Il più alto dosaggio: 1 miliardo di batteri per trattamento di 3 giorni. La più alta varietà: con 53 ceppi probiotici selezionati. Con vitamina B12, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento così come al normale funzionamento del sistema nervoso e con biotina, che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.

Avvertenze

Kijimea® K53 non contiene additivi, conservanti, aromi o edulcoranti.