Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ivuxur

Ultimo aggiornamento: 15/10/2020




A cosa serve

Ivuxur è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda KoLinPharma S.p.a..

Informazioni commerciali

Titolare: KoLinPharma S.p.a.
Concessionario: KoLinPharma S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
Forma farmaceutica: polveri orali

Confezioni

Ivuxur 14 buste 42 g

Indicazioni

Utile per il benessere dell'apparato uro-genitale.

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 bustine al giorno di IVUXUR®, disperdendole in un abbondante bicchiere d'acqua (circa 300 ml) a temperatura ambiente.

Descrizione e caratteristiche

Mirtillo rosso e uva ursina sono utili per il benessere e la funzionalità delle vie urinarie. Lo zinco, oltre a essere di aiuto al normale funzionamento del sistema immunitario, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.La chelazione applicata allo zinco ne favorisce l'assorbimento. IVUXUR® ha un brevetto di invenzione industriale n° US 10,300,099 B2, concesso in quanto sono state riconosciute l'innovazione e l'unicità della composizione. L'astuccio di IVUXUR® ha un sistema di chiusura brevettato “TAMPER EVIDENT“ che segnala l'integrità della confezione. Per vegetariani e vegani. Non contiene sostanze presenti nella lista WADA.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente (tra 8° e 25°) in luogo fresco e asciutto. L’eventuale variazione cromatica del prodotto è da ritenersi un fenomeno naturale, data la presenza di alti quantitativi di estratti vegetali. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.