UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ivumir

Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Ivumir Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Dicofarm S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Dicofarm S.p.A.
Concessionario: Dicofarm S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale
Forma farmaceutica: soluzione

Confezioni

Ivumir soluzione orale 150 ml

Indicazioni

Integratore alimentare a base di Cranberry, sostanza con azione antiossidante utile per favorire la funzionalità delle vie urinarie.

ModalitÓ d'uso

Agitare il flacone e somministrare 0,5 ml di prodotto per kg di peso al giorno (dose massima: 25 ml/die), preferibilmente lontano dai pasti. Per un corretto uso del prodotto sentire il parere del medico. Si consiglia di suddividere la dose giornaliera in due somministrazioni. Il misurino graduato inserito nella confezione è utile per la corretta assunzione del prodotto.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in caso di accertata allergia o intolleranza ad uno o più componenti. Eventuali variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono dovute all'origine vegetale degli ingredienti e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Interazione con i farmaci: possibile interazione con Warfarin.