UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ivu Donna

Ultimo aggiornamento: 14/02/2019




A cosa serve

Ivu Donna Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Infarma S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Infarma S.r.l.
Concessionario: Infarma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale

Confezioni

Ivu Donna 10 bustine da 4 g - 40 g

Indicazioni

Coadiuvante per la funzionalità delle vie urinarie.

ModalitÓ d'uso

Salvo diverso suggerimento medico 1 bustina bi-fase al giorno, da sciogliere in abbondante acqua, preferibilmente la sera a vescica vuota lontano dai pasti. L'assunzione della bustina bifase deve avvenire con la seguente modalità: tagliare la bustina lungo la linea tratteggiata dopo essersi assicurati di aver fatto scendere il contenuto sul fondo per prevenire fuoriuscite della polvere. Le due polveri, contenute ognuna separatamente nelle due bustine accoppiate, devono essere dispensate contemporaneamente in un bicchiere vuoto. Versare successivamente dell'acqua fino a riempire completamente il bicchiere e aiutare eventualmente la dissoluzione della polvere mescolando il liquido. L'eventuale presenza di particelle non disciolte non è indice di alterazione del prodotto ma del naturale sedimentazione dei suoi componenti.

Descrizione e caratteristiche

Integratore a base di Saccharomices Boulardii utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale, e Cranberry per il benessere del sistema urinario. Ivu Donna è arricchito con Beta glucani, D-Mannosio, Acido Ialuronico e oligoelementi quali Zinco e Selenio che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per donne in gravidanza, allattamento e bambini e in caso di terapie anticoagulanti concomitanti, si raccomanda di seguire il parere del medico. conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C), lontano da fonti di calore, raggi solari e contatto con l'acqua. Periodo di validità: 24 mesi. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Controindicazioni: ipersensibilità accertata ai vari componenti.