Ivu Donna è un integratore appartenente alla categoria degli
integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Infarma S.r.l..
Ivu Donna 10 bustine da 4 g - 40 g
Coadiuvante per la funzionalità delle vie urinarie.
Salvo diverso suggerimento medico 1 bustina bi-fase al giorno, da sciogliere in abbondante acqua, preferibilmente la sera a vescica vuota lontano dai pasti. L'assunzione della bustina bifase deve avvenire con la seguente modalità: tagliare la bustina lungo la linea tratteggiata dopo essersi assicurati di aver fatto scendere il contenuto sul fondo per prevenire fuoriuscite della polvere. Le due polveri, contenute ognuna separatamente nelle due bustine accoppiate, devono essere dispensate contemporaneamente in un bicchiere vuoto. Versare successivamente dell'acqua fino a riempire completamente il bicchiere e aiutare eventualmente la dissoluzione della polvere mescolando il liquido. L'eventuale presenza di particelle non disciolte non è indice di alterazione del prodotto ma del naturale sedimentazione dei suoi componenti.
Descrizione e caratteristiche
Integratore a base di Saccharomices Boulardii utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale, e Cranberry per il benessere del sistema urinario. Ivu Donna è arricchito con Beta glucani, D-Mannosio, Acido Ialuronico e oligoelementi quali Zinco e Selenio che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per donne in gravidanza, allattamento e bambini e in caso di terapie anticoagulanti concomitanti, si raccomanda di seguire il parere del medico. conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C), lontano da fonti di calore, raggi solari e contatto con l'acqua. Periodo di validità: 24 mesi. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Controindicazioni: ipersensibilità accertata ai vari componenti.