UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Isolated Soya Protein

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Isolated Soya Protein Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la normale funzione muscolare.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Vita al Top S.r.l.
Concessionario: Vita al Top S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la normale funzione muscolare

Confezioni

Isolated Soya Protein polvere cacao 750 g

Indicazioni

ISOLATED SOYA PROTEIN è un integratore alimentare di proteine di soia che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e di ossa normali.
Fornisce proteine di alto valore biologico, le uniche che favoriscono un buon funzionamento della tiroide anche durante la dieta. Grazie agli isoflavoni contenuti migliorano il rapporto massa magra/grasso corporeo.
Le vitamine B6 e B2 contenute contribuiscono al normale metabolismo energetico.

ModalitÓ d'uso

La dose giornaliera consigliata corrisponde a 2 cucchiai colmi (circa 35 g). Agitare in uno shaker insieme a 250 ml di acqua. Una volta disciolto il prodotto va consumato nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche

Contiene solo proteine isolate di soia SUPRO. Sono le proteine che in assoluto sono le più ricche di BCAA, Glutammina e Arginina. É inoltre fortificato con Vit. B6. Favoriscono un buon funzionamento della tiroide anche mentre si è a dieta e quindi mantengono alto il metabolismo. Sono quindi le migliori proteine da usarsi quando si è a dieta. Un isoflavone naturalmente contenuto nella soia (il Daidzein)favorisce la normale produzione fisiologica di testosterone e Ormone della crescita migliorando quindi in modo naturale il rapporto massa magra/grasso corporeo. Combattono l'accumulo di colesterolo, fanno bene al seno delle donne, non sono modificate geneticamente. Gusti disponibili: Cacao, Cappuccino, Toffy Mou.

Avvertenze

In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni, se non dopo aver sentito il parere del medico. Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.